Nata a Roma nel 1967 e sposata. Figlia d’arte,  dopo gli studi ho fatto la scuola d’estetica e per diversi anni gestito una cabina dentro il salone di papà. Per un’allergia non ho potuto più esercitare ma, non potendo fare a meno del contatto con il pubblico, ho aperto un negozio di lingerie che ho avuto per dieci anni, che poi ho deciso di chiudere per potermi dedicare alle mie due figlie e alla famiglia.
Poi “Pettinando” diventa “GRANDE” e a questo punto entro a far parte anch’io dello staff stando di nuovo a fianco di mio fratello. Nel 2017 nasce Malì, una costola di Pettinando che punta a soddisfare i suoi clienti “dalla testa ai piedi”.
Si risveglia l’estetista che è in me e con moltissima soddisfazione mi dedico pienamente a questa nuova avventura. Dopo aver frequentato corsi con CristalNails e con Pronails Italia, seguendo la mia passione per la cura e la bellezza dei piedi, frequento la “PODOCHER ACCADEMY” con sede a Polverigi (AN).
Le competenze acquisite con impegno e dedizione e la professionalità che quotidianamente metto in campo, sono oggi ripagate dalla soddisfazione dei clienti, che trovano sempre più giovamento con i trattamenti consigliati.
Attualmente sono responsabile del settore estetica “MALI”.

Oltre il lavoro?   …adoro i cani, amo la musica, mi dedico al ballo e al canto, mi piace molto cucinare e leggere e, appena posso, viaggio.