Appassionata e affascinata da tutto ciò che riguarda il mondo di noi donne, a partire dai capelli fino ad arrivare all’estetica.

Uscita dal Liceo Artistico, compiuti i 18 anni, presa dalla voglia di lavorare e magari imparare un mestiere, vado a “dare una mano” a mia zia parrucchiera nel suo negozio dove rimango per due anni e mezzo circa, esperienza sicuramente positiva che mi ha fatto crescere, maturare e diventare più responsabile.

Alla ricerca di nuovi stimoli e nuove esperienze lavorative che mi permettessero di conoscere meglio questo bellissimo mestiere, il 28 Marzo del 2017 entro ufficialmente nello staff di Pettinando.

Armando e Chiara mi accolgono e mi fanno sentire a casa fin dal primo giorno dandomi quello di cui avevo bisogno e che stavo cercando: una giusta formazione.

Oggi, a distanza di oltre due anni che lavoro con loro, ho senza dubbio arricchito il mio bagaglio, grazie anche ai numerosi corsi di aggiornamento che facciamo regolarmente, e adesso non vedo l’ora di sapere cosa mi riserverà il futuro!!