Una capigliatura crespa, sia per predisposizione naturale, che par causa di  trattamenti o prodotti inadeguati, oltre all’aspetto sciupato e opaco,  presenta anche notevoli difficoltà di gestione, che ci obbligano, ad un faticoso e lungo procedimento durante le fasi dello styling. Con l’aggravante che, durante i mesi più caldi, i lavaggi sono più frequenti,  caldo e umidità peggiorano la situazione.

Per avere una capigliatura sempre perfetta, gli hair-stylist suggeriscono di usare dei prodotti specifici anticrespo sia per il lavaggio che per l’asciugatura. Una corretta hair routine prevede l’uso di shampoo, maschera, balsamo e oli idratanti. Questi prodotti, soprattutto quelli arricchiti con oli naturali – olio di Argan o olio di mandorle – ed estratti vegetali, nutrono la fibra capillare, idratando il capello dalla radice alla punta, senza appesantirlo. In questo modo, si elimina l’effetto crespo a favore di una chioma corposa e voluminosa. Anche lo styling durerà più a lungo, che siano onde definite o un liscio impeccabile.

Grazie ad un’accurata consulenza e a dei servizi di prima qualità, siamo in grado di migliorare sensibilmente la qualità e la gestione dei tuoi capelli.