Colorazione Dolce

Ripara e Ristruttura i capelli

Lucentezza dei capelli

SWEET COLOR HAIR CONCEPT

Sempre più velocemente siamo coinvolti in cambiamenti delle nostre abitudini, usanze e stili di vita. ai cambiamenti si accompagnano tutto quello che ruota intorno, compreso il mondo della coiffeur. Io ARMANDO LONGOBARDI, coinvolto da più di tre generazioni in questo mondo, analizzo e assecondo i desideri della cliente, e sempre più forte, soprattutto in virtù anche degli ultimi eventi, è l’esigenza delle clienti di essere costantemente in ordine  con il look dall’aspetto quanto più naturale possibile, quindi più che un cambiamento totale, un miglioramento di quello che la natura ci ha regalato e soprattutto di non avere scadenze obbligate per riordinarlo. questo è il motivo per cui il mondo del SWEET COLOR HAIR CONCEPT diventa estremamente attuale e indispensabile per assecondare queste esigenze.

Armando Longobardi

Founder

sweet color concept

COS’È

Con il concetto “colorazione dolce per capelli” vogliamo raggruppare tutti quei servizi di colore ai capelli, che sono fondati sul principio che, oltre al colore, migliorano la struttura degli stessi durante il processo di colorazione.

QUALI SONO I VANTAGGI

I vantaggi universali sono di lucentezza e ristrutturazione dei capelli senza rinunciare al colore desiderato, i vantaggi specifici sono in funzione alla situazione dei capelli su cui viene applicato.

Pertanto se facciamo un servizio SWEET COLOR HAIR SALON su capelli naturali, possiamo ottenere dal miglioramento della lucentezza, all’intensificazione di un riflesso, alla correzione di un riflesso indesiderato, alla copertura dei primi capelli bianchi, al ripristino del colore naturale.

Un servizio SWEET COLOR HAIR SALON su capelli colorati, ci consente di totalizzare le lunghezze e punte dei capelli, evitando le ripetute applicazioni di colorazioni alcaline, in totale rispetto della struttura con evidente miglioramento di lucentezza, qualità dei capelli, e durata del colore.

Su capelli ricci e o crespi, specifici servizi SHCC permettono di migliorarne lucentezza ed elasticità.

Su capelli fini e danneggiati rinforza e rimpolpa la struttura.

Su capelli decolorati o estremamente danneggiati, permette di ricolorare con colore desiderato senza incidere nuovamente sulla struttura dei capelli.

Possibilità di ripetere più volte il trattamento anche a scadenze ravvicinate, senza alcun danno.

QUAL’È LA VISIONE RISPETTO AL PROGETTO SWEETCOLOR

QUALI PROBLEMATICHE RISOLVE SWEETCOLOR

QUALI SONO I VANTAGGI DI SWEETCOLOR

SWEETCOLOR È ADATTO A TUTTE LE TIPOLOGIE DI CAPELLI?

PERCHE SCEGLIERE IL TRATTAMENTO DI COLORAZIONE DOLCE SWEETCOLOR

Richiedi una Consulenza.

Ti ricontatteremo per fissare il tuo appuntamento